Energia pulita 100% italiana

Oggi, la produzione di energia elettrica da fonti tradizionali genera ancora troppe emissioni di CO2, che sono la principale causa dei cambiamenti climatici.
Per questo, dal 2005 forniamo solo energia pulita. L’energia rinnovabile di LifeGate Energy proviene solo da eolico, solare e idroelettrico, è 100% italiana e garantita dall’Autorità per l’Energia elettrica e per il Gas attraverso i certificati GO (Garanzie d’Origine).
A completamento d’offerta, forniamo anche gas naturale con emissioni compensate grazie al progetto Impatto Zero.

LifeGate Energy

Scegliere LifeGate Energy, che vende esclusivamente energia pulita a imprese e privati, vuol dire accelerare la transizione energetica: è l’azione più importante e più efficace per l’ambiente che ciascuno di noi può fare, come persona o come azienda.
Dal 2005, LifeGate Energy fornisce la sua energia elettrica da fonti rinnovabili 100% italiana, certificata e a Impatto Zero® a migliaia di imprese, di ogni dimensione, sul territorio italiano.
Per le aziende più moderne, l’energia pulita non è un’opzione: trasforma un costo in un vantaggio, una commodity in uno strumento di marketing.

Dal 2016, LifeGate dà la possibilità anche ai privati di contribuire alla transizione energetica, attivando energia pulita per la luce di casa.

Per coprire a 360° le esigenze, siamo in grado di fornire un servizio completo che comprende anche gas naturale. Sappiamo bene che il gas naturale è da considerarsi una risorsa limitata e non rinnovabile. Per dare un contenuto di sostenibilità anche a quest’offerta, LifeGate Energy calcola tutte le emissioni di CO2 legate alla produzione e alla distribuzione del gas naturale compensandole con Impatto Zero.

Contattaci per richiedere informazioni

LifeGate Energy

Alessia Mauri

Torna su